Castel di Sangro rampa di lancio del ‘Nbc Tour Usa 2016’
E’ stato presentato a Castel di Sangro, ieri mattina, da ‘Nbc Camps Italia‘ e ‘Retina d’Oro‘ l’importante evento sportivo-culturale che coinvolgerà atleti d’interesse nazionale, allenatori e dirigenti a luglio 2016 negli States.
Il programma – provvisorio – prevede le visite all’Università di Gonzaga (Washington), al Portland Trail Blazers e il tour in Oregon nella sede centrale della Nike. In conferenza stampa hanno parlato il giornalista romano, Mario Arceri, direttore di ‘Basket Magazine’; Timos Philippou, presidente Nbc Camps Italia; Mauro Rufini, presidente di ‘Retina d’Oro’ e ‘Unicredit Basket.
Il Sindaco Angelo Caruso ha introdotto gli ospiti i quali hanno espresso unanimi consensi per aver favorito già da un decennio la prestigiosa presenza cestistica a Castel di Sangro. Registrata la presenza dell’ex cestista Usa, Kevin Florent e il tecnico greco Thodoros Asteriadis.
‘Niko Romito Formazione’ è sponsor ufficiale del ‘Nbc Campus 2015’ che in questi giorni si svolge nella cittadina sangrina.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.