l’Alberghiero di Roccaraso detta legge a Termoli con gli aspiranti barman
Termoli – Il dodicesimo Concorso “ Aspiranti Barman 2014 ” che si è svolto in questi giorni nella cittadina adriatica ha portato fortuna all’alberghiero di Rocccaraso che ha conseguito risultati di gran rilievo.
Si è trattato di un contest competitivo che ha previsto diverse prove per verificare il livello della preparazione dei futuri professionisti del settore.
A partecipare, le scuole del centro e sud Italia, di Molise, Marche, Abruzzo, Toscana e Puglia. Gli studenti dell’Ipsar roccolano, accompagnati e preparati dal prof. Giorgio Aprea hanno conquistato il podio portando in alto i colori di Roccaraso, grazie a Marco Porcelli, classificatosi primo assoluto e Kostyantyn Bondar, terzo assoluto. L’istituto, dunque, ha ben figurato nella competizione svoltasi a suon di shaker mostrando agli esperti giurati dell’A.I.B.E.S. di possedere quelle abilità spendibili immediatamente nel mondo del lavoro affinate ad una professionalità che fa dell’impegno e della volontà di riuscire i suoi caratteri distintivi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.