San Pietro Avellana, Tentano di scardinare un portone ma trovano un Forestale
San Pietro Avellana – Tentativo di scasso nel cuore della notte. I malviventi quasi a sfidare le forze dell’ordine che la notte tra mercoledì e giovedì scorsi hanno organizzato un servizio di sorveglianza straordinario, sono tornati in azione tentando il furto in un abitazione del posto.
Stavolta hanno preso di mira la casa di un forestale: il ladro ha forato con un trapano il cilindro del portone ma è stato disturbato dall’agente del corpo forestale dello stato che si è accorto dei rumori ed ha messo in fuga i balordi.
Dopo pochi minuti è intervenuta la pantera dei carabinieri che ha cominciato la caccia all’uomo. Fortunatamente il colpo non è andato a segno grazie alla pronta reazione del padrone di casa. I malviventi hanno rischiato e non poco perchè l’agente era pronto a qualsiasi confronto e a far scattare le manette ai loro polsi.
La raccomandazione, dunque, è di non abbassare la guardia e segnalare qualsiasi movimento sospetto al 112. Ed è sempre opportuno annotare le targhe delle auto sospette per comunicarle ai carabinieri.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.