Capracotta “in corsa” per la gara podistica interregionale.
Continuano i festeggiamenti per il centenario, dello Sci Club Capracotta in collaborazione con l’ASD Atletica Agnone. Sabato prossimo si svolgerà il “Trial del centenario”, gara podistica interregionale di montagna di 12 km valevole per il “Corrimolise”. La partenza è prevista da piazza Stanislao Falconi alle 16.30.
Il TRAIL è riservato gli atleti FIDAL o appartenenti ad altri Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, muniti di certificato medico sportivo con idoneità all’attività sportiva agonistica.
I non tesserati dovranno munirsi del tesserino giornaliero di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada, e inviarlo alla società organizzatrice entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 8 maggio 2014, unitamente alla quota di iscrizione di euro 10,00 ed alla copia del certificato medico sportivo per la pratica di atletica leggera.
Pere le iscrizioni si può mandare una email a: crono.isernia@ficr.it.
Attenzione: La chiusura delle iscrizioni è fissata entro le ore 22,00 di oggi, 8 maggio 2014. Gli organizzatori ricordano che non si accettano le iscrizioni nel medesimo giorno della gara. Il ritiro dei pettorali avverrà a partire dalle 14,00 del giorno della gara.
La gara sarà assistita da: ambulanza, servizio medico, Corpo Forestale dello Stato, Carabinieri stazione di Capracotta, Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Molise, Protezione Civile Sezione di Agnone.
Il pacco gara contiene: capo tecnico, una bottiglia di vino, pasta, gadget sponsor, prodotto locale. Lungo il percorso di gara: 3 punti ristoro e controlli di pista. Al termine della competizione è previsto un ristoro finale e pasta party gratuito per tutti.
Per gli atleti della minipodistica le iscrizioni sono gratuite, comprensive di pacco gara.
Le categorie: Esordienti: 6-11 ani – 500mt; Ragazzi: 12-13 anni – 1,5km; Cadetti: 14-15 anni – 2 km
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.