Castel di Sangro, Fuoristrada impatta contro furgone: interviene il 118
Spaventoso incidente, fortunatamente senza vittime, quello che si è verificato ieri alle 21 sulla ss 652 (fondovalle sangro) tra un fuoristrada ed un furgone, in prossimità dell’innesto che da Castel di Sangro si imbocca per andare in direzione di Ateleta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco per il ripristino del piano viabile intriso di liquame e la rimozione dei veicoli, praticamente fuori uso, a causa degli ingenti danni meccanici riportati a seguito dell’impatto. Lo scontro li ha proiettati in posizione obliqua al centro della carreggiata.
Tempestivo l’intervento degli uomini del 118 che hanno trasportato uno dei coinvolti al pronto soccorso dove è stato prontamente sottoposto ad un controllo specialistico. L’altro ha rifiutato il ricovero in ospedale.
Tutta da chiarire la dinamica dello spaventoso sinistro. Certo è che uno dei due veicoli viaggiava sulla fondovalle mentre l’altro, probabilmente, si immetteva per procedere nella stessa direzione. Alla guida: un uomo di Castel di Sangro ed un residente del chietino.
L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, ha creato problemi alla viabilità fino alla rimozione di entrambi gli autoveicoli.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.