Roma, la municipale indaga sulla morte di Federico Di Jullo
Roma – Si sono tenuti martedì scorso i funerali di Federico Di Jullo, “il principe”, così lo ricordano gli amici. Gli stessi, che gli hanno voluto tributare l’ultimo saluto nella chiesa di Sant’Elena al quartiere casilino.
Le parole di quanti conoscevano Federico, e quelle piene di fede e speranza, pronunciate da Don Daniel Cardenas , parroco di Pescocostanzo hanno profondamente emozionato i presenti esortati ad una serena e profonda riflessione sulla vita e ai valori fondamentali dell’esistenza.
La tragica e prematura morte di Federico, lo ricordiamo, ha profondamente scosso le comunità dell’Alto Sangro e dell’Alto Molise. In molti sono venuti nella capitale per accompagnarlo all’ultima dimora.
Intanto, proseguono gli accertamenti da parte della polizia di ‘Roma Capitale’ finalizzati all’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.
Chi conosceva Federico sostiene che era molto prudente alla guida. Ciò fa pensare che la sua morte, forse, possa essere stata causata da una manovra impropria di uno dei veicoli coinvolti nella dinamica del terribile incidente sulla Colombo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.