Andrea Fattore è il neo presidente di “Quercus Cerri”
Cerro a Volturno – Andrea Fattore, laurea triennale in “scienze marittime e navali” e laurea magistrale in “scienze marittime e navali” presso l Accademia Navale di Livorno. È il neo presidente dell’Associazione Culturale “Quercus Cerri”. Fattore ha frequentato l’accademia Navale dal 2008 al 2013 ed è un ufficiale dalla marina militare.
“Sono tanto emozionato quanto onorato di essere stato nominato nuovo presidente dell’associazione – esordice Fattore – durante questi quattro anni di attività, l’associazione, grazie soprattutto all’impegno del mio predecessore, nonchè fondatore, Lucio Gabriel Paolone, è stata protagonista di tutte le manifestazionitenute a favore della comunità cerrese e non solo. Gabriel, al quale faccio un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura, grazie alla sua passione ed al suo amore per Cerro, ha permesso alla popolazione di riscoprire quella volontà di mettersi in gioco per “Fare per Cerro”, la quale negli anni era un pò venuta a mancare.
Come già accennato, per me è un onore essere il suo successore, e ciò mi dà la carica per provare a far bene tanto quanto è stato fatto finora, provando nel mio piccolo ad apportare delle piccole migliorie ad un opera già perfetta. Per perseguire tale scopo, ho scelto di avvalermi di uno staff formato da amici, ma soprattutto da persone che nutrono il mio stesso amore per cerro, tra questi il vice-presidente Simone Milano, le due segretarie nonchè strutture portanti dell’associazione, Valentina Rossi ed Elsa Giancola, il coordinatore Manuel Rossi e tutti i consiglieri Ilde Izzi, Giammarco Rossi, Cristiano Fattore, Nereo Mancini, Fabrizio Ventura, Federica Izzi, Maria Milano, Alessia Di Ciuccio, Marilde Iannotta, Pasqualino Fattore, Pio Centracchio, Ivan Fantini, Mattia Lemme, Teodoro Ialongo, Rosa Mazzocco“.
Il direttivo è già all’opera per organizzare i prossimi eventi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.