Castel di Sangro, scade il bando del concorso “Scriviamo lo Sport”. Fabio Caressa parteciperà alle premiazioni
Castel di Sangro – A poche ore dalla scadenza del premio giornalistico “Scriviamo lo Sport”, ( 30 luglio) circa un centinaio sono gli elaborati pervenuti alla segreteria del concorso.
L’interesse dei giovani verso questa prima edizione è andato oltre le migliori previsioni, comunicano gli ideatori. La giuria, composta da affermati giornalisti abruzzesi e molisani, a breve, avrà il compito di esaminare gli elaborati e stilare una graduatoria di merito. Gli organizzatori, considerando i tanti premi in palio, rinnovano l’invito alla partecipazione (il bando è disponibile sul sito www.spaziopieno.it).
Mancano solo due giorni al termine e partecipare non costa nulla.
I premi, verosimilmente, saranno consegnati da una rappresentanza dei calciatori della nazionale Under 21 che in quei giorni ( 2 – 9 settembre) stazioneranno a Castel di Sangro per preparare due importanti match che sarano disputati a Pescara e sul campo “Teofilo Patini”.
La proclamazione dei vincitori si svolgerà nel pomeriggio del 3 settembre alla presenza del giornalista Fabio Caressa, condirettore di Skysport 24, che dodici anni fa’ conobbe Carlo Graziani, il piccolo cronista, al quale è dedicato l’intero evento.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.