Castel di Sangro, Tornei e divertimento dal 18 al 21 agosto con “Nuova Sangro Basket”
Anche quest’anno, per la quarta edizione, l’Associazione Sportiva Nuova Sangro Basket organizzerà il caratteristico torneo tre contro tre di Street Basket.
Le sfide, si disputeranno tra squadre composte da tre giocatori ciascuna e si svolgeranno utilizzando due canestri, ma in un campo di dimensioni ridotte. Questa, l’originalità del “Basket di strada” a Castel di Sangro.
Ad ospitare le gare come, da tradizione, sarà il parcheggio di viale Vittoria Colonna che per l’occasione avrà le sembianze di in un vero e proprio playgroud americano. Il torneo prevede le categorie riservate alle ragazze, ai ragazzi e al minibasket.
Nella scorsa edizione a portare a casa il trofeo maschile è stato il quartetto di Isernia formato da Alessio e Simone Sferra, Jacopo Renzetti e Pierluigi Di Ciò che hanno battuto in una combattutissima finale il terzetto locale formato da Angelo Biasella, Alessandro Sammarone e Walter Silla; mentre nella categoria femminile si registrò il successo delle ragazze dell’associazione BCA di Sulmona.
Il torneo si disputerà nei giorni 18, 19, 20 e 21 agosto e prevede la chiusura delle iscrizioni per il giorno 14 agosto, giorno in cui saranno resi pubblici i calendari e la formula.
Grande impegno dell’associazione Nuova Sangro Basket anche nella realizzazione del torneo minibasket che vedrà la partecipazione di tutti i bambini dagli 8 ai 12 anni che si esibiranno in minipartite all’insegna del divertimento.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.