Nuova Sangro Basket, concluso il campo estivo. Si riprende a metà settembre
A Castel di Sangro si è concluso il primo campo estivo ” in un mare di sorrisi e di saluti” commentano dalla Nuova Sangro Basket, organizzatrice dello stage. Il campo, a carattere multisportivo, per tutta l’estate ha offerto ai ragazzi locali ed ai turisti la possibilità di impegnare le giornate praticando gli sport più popolari, non solo il basket.
L’impianto sportivo, sapientemente diretto da Felicita Fantone e Mario Calcagni, ha visto la partecipazione di quasi cento ragazzi che settimanalmente hanno calcato i campi da gioco, all’aperto, del palasport di Castel di Sangro. I giovani players sono stati istruiti da Valentina Fisco, la quale si è occupata della parte atletica, e da Giovani Bonora che ha portato la sua esperienza nelle lezioni di Volley.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto – spiega a TeleAesse.it, Felicita Fantone – perchè è il primo anno che la nostra associazione organizza un’attività estiva per i bambini, e il risultato che abbiamo ottenuto ci riempie di orgoglio” . La Nuova Sangro Basket riprenderà a metà settembre le attività agonistiche.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.