San Pietro Avellana a valanga sull’Oratino. Risultato Finale 6-2
San Pietro Avellana (dal corrispondente) – Grande prova di forza del San Pietro Avellana, che con un sonoro 6-2 infligge alla capolista Oratino la prima sconfitta stagionale. Buona partenza della squadra di casa, ospiti che appaiano da subito non in giornata. La prima rete arriva al ‘15 con Federico Frazzini, raddoppio al ‘30 con Alessandro Valente.
Tris servito ad inizio ripresa con una sfortunata autorete: tiro di Carlino, il portiere respinge addosso ad un suo difensore che non può sparire e lo insacca. L’Oratino prova a reagire e accorcia le distanza con Brulletti, ma nel giro di pochi minuti prima un penalty realizzato da Antonio Gasbarro e poi la rete di uno scatenato Carlino spengono le residue speranze di rimonta.
Non è ancora finita: c’è infatti ancora tempo per assistere alla seconda rete per l’Oratino con Tizzani e un altro autogol della retroguardia ospite (Mastrangelo), che fissa il risultato finale sul 6-2. Seconda vittoria stagionale per San Pietro Avellana, che può vantare l’attacco più prolifico del campionato: ben 17 centri in quattro gare.
San Pietro Avellana: Ciolli, Mascio (‘55 Di Croce) Di Vincenzo, Patete, Musilli C., Frazzini, Carlino (‘85 Gianciotta), Colaianni, Valente L., Gasbarro, Valente A.
Reti: Frazzini (SPA), Valente (SPA), autorete (SPA), Brulletti (O), Gasbarro rig. (SPA), Tizzani (O), Carlino (SPA), autorete Mastrangelo (SPA).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.