Serate del Gusto alla Masseria Ceccone: ingresso riservato ai buongustai
“Serata del Gusto” alla “Masseria Ceccone” per salutare l’autunno con le specialità di pesce.
Il famoso ristorante – ubicato sulla SS 17 nel Comune di Campochiaro (Cb) – è considerato il tempio della gastronomia nell’area matesina: oltre alla bontà delle pietanze variegate, sapientemente elaborate dallo chef, in grado di soddisfare i palati più esigenti, riesce ad abbinare l’eleganza del locale all’ambiente circostante, immerso nel verde del Matese.
“Il nostro obiettivo – spiega la direzione della Masseria Ceccone – è quello di creare un appuntamento importante, capace di unire il piacere del cibo e la responsabilità nei confronti di quello che mangiamo e di chi lo produce affiancando all’esperienza enogastronomica la conoscenza delle donne e degli uomini che coltivano, allevano e trasformano i prodotti alimentari del nostro territorio in cui questi cibi nascono e hanno radici profonde”.
La sinfonia dei sapori in questa serata dedicata al gusto è mixata alla musica del gruppo ‘Raga…sax’. L’atmosfera calda e romantica ben si presta ad esaltare la raffinatezza dei piatti in tavola (Clicca sulla locandina per leggere il Menù).
E “dulcis in fundo” il goloso gelato mantecato con la birra di ‘Cantaloop‘. E poi, tutti a scuola con il Mastro birraio Paolo Perrella e il Prof. Fernando Giannuzzi (Istituto Alberghiero di Vinchiaturo) che proporranno agli ospiti un briefing a dir poco originale sulle materie prime, la produzione e gli abbinamenti con le bontà della birra artigianale.
La Masseria Ceccone è lieta d’invitare tutti i buongustai di Molise e Abruzzo, giovedì 30 ottobre alle ore 21. Per partecipare è opportuno prenotarsi ai recapiti telefonici 0874. 775093 – 347.8347989.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.