Spettacolo e goal tra Roccaravindola e Vastogirardi: 3 – 3
Roccaravindola (dal corrispondente) – Sei Gol, due pali e tante occasioni fallite , così si può riassumere la gara tra il Roccaravindola e il Vastogiradi, al Castadi. Partita sostanzialmente equilibrata tra due formazioni che vogliono confermare le loro posizioni in classifica. Recriminano gli ospiti in vantaggio di due gol, ma l’espulsione di Catalano al 71° ha dato la forza al Roccaravindola di riacciuffare un pareggio ormai insperato.
La cronaca vede il Vastogiradi in vantaggio già al 4° minuto con un tiro cross di Caserta dai 30 metri che assume una traiettoria beffarda e supera l’esterrefatto portiere locale e termina in rete per l’uno a zero.
Al 10° è Cipriano ad andare vicino al raddoppio ma la palla colpisce il palo interno e termina la corsa tra le braccia di D’Aguanno.
Passano quattro minuti e il Roccaravindola pareggia con un colpo di testa di Iameo.
Il Vastogiradi è convinto dei propri mezzi e con Amicone prima e Contestabile dopo, trova il doppio vantaggio.
Subìta la dubbia espulsione di Catalano per doppia ammonizione il Vastogiradi, in inferiorità numerica subisce la reazione locale; infatti i blucerchiati prima accorciano le distanze con Iameo e dopo pareggiano con un rigore non limpidissimo di capitan Forte per il tre a tre finale.
Il pareggio consente agli altomolisani di restare al terzo posto in classifica e al Roccaravindola di portare a casa un punto importante ed assestarsi al sesto posto a quattro lunghezze dalla zona play-off.
ROCCARAVINDOLA: D’Aguanno, D’andrea, Bove, Ricciardi, (58° Spica), Cecere, Varone, Sisti, Forte, Iameo, Di Placido, Rega,
all.Iannarelli.
VASTOGIRARDI: Ameli, Nerone, Bertone, Patriarca, Scampamorte, Cea (46° Catalano), Fraraccio (90°Padula) , Cipriano, Contestabile, Amicone( 85° Antinone), Caserta.
A Disposizione: Pilenza, Antonelli, Di Gregorio, Matticoli,All: Bernardi.
Note: Ammoniti Cea, Bertone, Catalano (2) Nerone. Espulso Catalano
Reti: 4° Caserta, 13° e 71° Iameo,(35°) Amicone, 62° Contestabile (R.) 75° Forte.(R.)
Arbitro : Iuliano di Termoli.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.