Fine settimana a Cerro con ‘novello’, castagne, dolci…..e tanto divertimento
Fine settimana ricco di eventi e manifestazioni a Cerro al Volturno. Il tutto inizierà la mattina (dalle ore 8.30) con i festeggiamenti invernali in onore della Madonna dell’ Assunta. I musicanti del Complesso Bandistico Volturnense gireranno per le vie del borgo a conclusione dei festeggiamenti presso il Campo Sportivo Comunale (dalle ore 14.00).
Qui si disputerà l’ 8^ giornata del campionato di seconda categoria molisana: la squadra locale si affronterà contro il Sangro Calcio. l’A.S.D Fortitudo Cerri per l’occasione devolverà una parte dell’incasso a “Il Sogno di Iaia“, l’associazione nata a Roccaraso dal nome di una bambina di sei anni affetta da un neuroblastoma.
A fine gara si torna nel caratteristico borgo (Dalle ore 16.30) alle pendici del Castello Pandone dove si terrà la 6^ Edizione di Castagn e Vin, percorso enogastronomico che offre la possibilità di degustazioni: vin
brulet, novello, dolci con castagne, bruschette con olio novello e vino rosso novello, accompagnato dall’allegra compagnia dei Cantori di Torella i quali animeranno la giornata.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.