Vastogirardi, vittoria col botto: Contestabile infilza 4 gol al Tre Pini
Partita scoppiettante a Vastogirardi, con i padroni di casa che in 40 minuti chiudono la pratica, rifilando quattro gol al Tre Pini, diretta concorrente per la zona alta della classifica. A fine partita gli altomolisani contano cinque gol due traverse, di cui una su rigore.
Mattatore dell’incontro il bomber Contestabile Vittorio che realizza quattro gol, ma l’uomo in più del Vastogirardi è stato Fraraccio incontenibile sulla fascia sinistra; tre assist per lui prima di uscire per la standin ovation. Il quinto gol è stato realizzato dal fantasista Amicone. I due gol degli ospiti sono stati realizzati da Napoletano che ha approfittato di un calo di attenzione della difesa locale a metà del secondo tempo.
Nota di merito anche per il portiere Ameli che con una parata prodigiosa nega il terzo gol al Tre Pini quando il risultato era ancora 4-2.
Tabellino
Vastogiradi: Ameli, Nerone, Bertone(85° Antonelli), Antinone, Scampamorte,Caserta, Fraraccio(Padula) , Cipriano, Contestabile(75° Vannuccini), Amicone, Patriarca.
A Disposizione: Pilenza, Matticoli, Di Gregorio, Parisi.
All. Bernardi
Tre Pini : Cenicola , Di Baia, Santomassimo,Vecchio, Di Muccio, (Ferrante), Savoia, Marsilio (60° Riccio), Fasci, Barone, Ricci, Napoletano.
All. Matera
Reti: 15’,25’(rig), 28’,80’ Contestabile (V). 35’ Amicone.8 (V).70’ e 73’ Napoletano (T.P.)
Note: 65’ espulso Cenicola per fallo da ultimo uomo
Al 70? Contestabile fallisce un calcio di rigore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.