Calcio – Cep 1953 in trasferta espugna il San Giorgio Scapoli: 0- 2
Fornelli (dal corrispondente) La Cep1953, rompe finalmente l’incantesimo e torna alla vittoria pur sprecando gol fatti a portiere avversario battuto. De Cesare ci prova subito, a 10 minuti dal fischio d’inizio, a infilare Iannetta che ha difeso i pali del San Giorgio Scapoli. Subito dopo ancora i sangrini con Fallucca hanno sfiorato il vantaggio con la palla di un soffio sulla traversa. Sull’ottimo sintetico di Fornelli, la San Giorgio si è difesa per tutto il primo tempo con la Cep che ha ritrovato gioco e concretezza.
Sullo scadere del primo tempo, al ’45, De Cesare ipoteca la vittoria col il gol del vantaggio. La ripresa si apre con l’inserimento di Karanezi che subentra al motorino Ferri, il Falco che prima di lasciare il posto al compagno di squadra é stato protagonista di una galoppata sulla fascia che i giallorossi davanti a Iannetta non sono riusciti a realizzare.
L’azione offensiva costante dei sangrini, è il trio Fallucca-Panico-Buzzelli in giornata saracinesca, hanno lasciato pochi spazi agli scapolesi che si sono fatti vedere raramente davanti a Perinetti. Alla mezz’ora del secondo tempo, mister Varallo chiama Patete in panchina e manda Oddis a dare man forte ai castellani. Ma è ancora in attacco che la Cep fa mordere le mani con tre palle sprecate a portiere battuto, prima con Karanezi e poi due volte con Donatelli. Sullo scadere del secondo tempo, arriva il gol che chiude la partita e rompe l’incantesimo.
Cep 1953
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.