Castel di Sangro, momenti di panico: 70enne si sente male rimanendo chiuso nella cabina del trattore
Prima una telefonata al medico del 118 e poi ai Vigili del Fuoco. La situazione sembrava disperata, stamane, al familiare di un 70enne che svenendo era rimasto chiuso per diversi minuti all’interno della cabina del trattore.
L’uomo era alle prese con il mezzo agricolo, sembra, impegnato a caricare la legna. Improvvisamente ha accusato un malore che lo ha costretto alla sosta perdendo i sensi. Il congiunto spaventato per quanto stava accadendo ha superato il momento di disperazione rivolgendosi telefonicamente ai sanitari, prontamente intervenuti nella zona della Madonna degli Eremiti. Gli operatori hanno avuto difficoltà a prestargli soccorso perché il trattore era posteggiato di fianco ad una pianta che ne impediva l’accesso.
Il successivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castel di Sangro è stato determinante per consentire il soccorso e l’affidamento alle cure dei sanitari. Nel frattempo l’anziano aveva ripreso conoscenza e le sue condizioni fisiche, almeno apparentemente, non hanno destato grande preoccupazione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.