Un pezzo di TeleAesse alla ‘Ndocciata di Agnone in ricordo di Carmine Riccio
Oggi pomeriggio il grande rito del fuoco sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming su ndocciata.it
L’eco della scomparsa di Carmine Riccio ha raggiunto anche l’Alto Molise dove era conosciuto ed apprezzato come documentarista. La ‘Ndocciata’ di Agnone gli dedicherà un ricordo , oggi pomeriggio (8 dicembre), durante la diretta streaming condotta dal noto giornalista molisano Nicola Mastronardi il quale sarà affiancato dalla collega isernina Barbara Avicolli e il direttore di TeleAesse.it Fabrizio Fusco.
Dunque, per coloro che non avranno la possibilità di vedere il grande rito del fuoco, l’evento scenico più importante del Molise, sarà possibile seguirlo comodamente in diretta dagli schermi di pc, tablet e smartphone grazie all’impegno della Regione Molise che ha sponsorizzato l’operazione mediatica.
Accedendo all’indirizzo www.ndocciata.it e cliccando sulla finestra dello schermo, dalle ore 17 fino alle 19, i giornalisti molisani intratterranno i telespettatori con le suggestive immagini della N’docciata, interviste, aneddoti e l’antica storia di questa grande tradizione. Nello straordinario palcoscenico mediatico, seguito all’estero dagli oriundi abruzzesi e molisani, si parlerà anche di Carmine Riccio e la sua straordinaria avventura iniziata negli anni settanta a Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.