Verso una soluzione le corse da Castel di Sangro a Isernia
Tanto attesa la ridefinizione degli orari sulla tratta. Oltre 30 sono i passeggeri abruzzesi costretti a pendolare verso il Molise
E’ in attesa di risposta dall’assessore molisano ai trasporti Pierpaolo Nagni, l’istanza presentata dal consigliere regionale Vincenzo Cotugno sulla rimodulazione degli orari delle linee di autotrasporto per raggiungere il capoluogo pentro da Castel di Sangro.
Da indiscrezioni, sembra che la variazione all’orario, auspicata anche per il viaggio di ritorno (Isernia – Castel di Sangro), non comporti nessun problema alla rete delle autolinee molisane. Viceversa, sembra essere difficile ( perché?) trovare soluzione significativa per la corsa mattutina – purtroppo – la più scomoda. Attualmente l’autobus proveniente dall’Alto Molise sosta a Castel di Sangro alle 06.55 per giungere ad isernia alle 07.45. Cinquanta minuti per percorrere 30 km.
Nel corso della prossima settimana le redazioni di Isernianews e TeleAesse intervisteranno il consigliere regionale Cotugno per verificare se la promessa fatta a Castel di Sangro è stata mantenuta e conoscere le determinazioni dell’Assessore Nagni, sollecitate anche dal Vicesindaco di Castel di Sangro, Caruso.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.