Scontrone, ‘Nuova Atletica Isernia’ mette a segno il colpaccio: soffia D’Onofrio all’Atletica Gran Sasso
Gaudio nella società molisana che a sorpresa ingaggia il campione abruzzese. Il 19 dicembre l'ufficializzazione del passaggio all'Hotel Europa
Per la Nuova Atletica Isernia sta per concludersi un anno magico, ricco di soddisfazioni sportive ed organizzative.
Ciliegina sulla torta di questa splendida annata il successo alla 6^ edizione della Coast to Coast Sorrento- Amalfi di Giovani Grano che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza e la Stella di Natale assegnata dal CONI Provinciale di Isernia a Silvana Azzolini, responsabile del settore promozionale NAI. A lei un giusto riconoscimento per quello che ha fatto in questi tre anni creando un settore in cui la società pentra, nonostante i vari tentativi degli anni addietro, non si era mai cimentata.
Per festeggiare la chiusura della stagione e per formulare a tutti gli auguri di un Santo Natale e di un 2015 altrettanto esaltante, la Nuova Atletica Isernia, con tutti i suoi associati, si ritroverà venerdì 19 dicembre presso l’ex sala bingo del Grand Hotel Europa di Isernia.
Nel corso della festa saranno assegnati i riconoscimenti, istituiti da questa stagione, al miglior atleta di ciascun settore.
L’appuntamento sarà, altresì, l’occasione per fissare gli obiettivi futuri tanto per il settore promozionale che ha nel reclutamento scolastico il suo principale target, tanto per il settore master affinché continui ad essere in linea con l’idea dello sport per tutti e continui, come è stato negli ultimi anni, a distinguersi e a portare la NAI a vincere tutto quello che si poteva vincere a livello regionale.
Per il settore assoluto, oltre alle conferme degli atleti di punta, che avranno anche il compito di fare promozione nelle scuole della provincia, l’attesa è tutta per l’ufficializzazione del passaggio di Daniele D’Onofrio, atleta della vicina Scontrone, allenato dal tecnico Luciano Di Pardo, dall’Atletica Gran Sasso alla Nuova Atletica Isernia. D’Onofrio ha al suo attivo già varie convocazioni in nazionale, ultima quella di domenica scorsa dove in Bulgaria ha partecipato ai Campionati Europei di Cross nella gare riservata agli Under 23, mentre nel 2014 ha vinto tre medaglie, di cui due di bronzo e una d’argento, nelle distanze dei 5000m, 10000m in pista e 10 km su strada.
Un altro gioiellino che si aggiunge alla squadra NAI che per il 2015 vuole fare buone cose anche a livello nazionale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.