“Nuovo orario per la linea Isernia – Castel di Sangro”, parola del consigliere regionale Cotugno
Raggiunto telefonicamente da TeleAesse il politico molisano ha assicurato che il nuovo orario entrerà in vigore subito dopo le feste
Saltata l’intervista con il consigliere regionale molisano Vincenzo Cotugno, per una serie di motivi, TeleAesse non ha abbassato la guardia sul problema irrisolto riguardante i pendolari, per lo più studenti, che ogni giorno viaggiano sulle autolinee Atm da Castel di Sangro a Isernia.
Come si ricorderà, il 24 novembre scorso, TeleAesse sollecitò il politico ad intervenire sull’assessore molisano ai trasporti Pierpaolo Nagni, al fine di ottenere il tanto desiderato slittamento di orario del bus di linea (sia all’andata che al ritorno), almeno, di una decina di minuti rispetto all’attuale tabella di marcia.
Promessa che ha sordito l’effetto desiderato, riferisce Cotugno a TeleAesse: “ Finalmente, al rientro dalle vacanze natalizie, i pendolari potranno trovare la piacevole sorpresa”. Come dire: missione compiuta. Per esperienza (sono politici) consigliamo di sostituire il futuro “potranno” al condizionale, anche se il gentilissimo dott. Cotugno, del quale abbiamo stima e considerazione, ci ha assicurato che il colloquio con Nagni ha ottenuto il riscontro meritato .
Aspettando il 7 gennaio, speriamo che il Vicesindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso non rimanga alla finestra ed espleti anche lui le opportune verifiche, confermando pubblicamente che il nuovo orario è realtà.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.