Rimandata al 2 gennaio la fiaccolata di Civitella Alfedena
Doveva svolgersi stasera (30 dicembre) ma a causa del maltempo è stata spostata al nuovo anno
A causa delle cattive condizioni meteo che interessano tutto l’Abruzzo, la “Fiaccolata Fine Anno” prevista oggi (30 dicembre) è stata rimandata a venerdì 2 gennaio 2015 alle 21.30.
Il “Comitato Fiaccolata” che cura l’organizzazione, anche se con preavviso strettissimo, ha ritenuto opportuno prendere questa decisione di posticipare la manifestazione per permettere al pubblico di assistere all’evento nel modo migliore e di giungere a Civitella con maggior sicurezza.
Il programma della “Fiaccolata” pure con lo slittamento della data di svolgimento, manterà le caratteristiche aggregative di sempre con gli “attori” che animeranno l’evento. “Una manifestazione a cui non abbiamo voluto assolutamente rinunciare – afferma Antonio Di Loreto, Presidente del Comitato – vista la capacità d’attrazione che l’evento esercita, sono certo che i visitatori e turisti non mancheranno a questo nuovo appuntamento per applaudire e godersi lo spettacolo”.
Lo spostamento della manifestazione può essere un’occasione nuova, per chi non poteva partecipare o vedere questo spettacolo eccezionale di luci.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.