Castel di Sangro, il centrodestra gioca l’asso: Alessandra Buzzelli è la candidata a Sindaco
A poche ore dall'inizio del 2015 arriva a sopresa l'annuncio del centro destra sangrino
Poche righe, ma incisive, per dare l’annuncio.
“La coalizione dei partiti di Centro Destra, in sede locale e provinciale, propone l’avv. Alessandra Buzzelli come candidato Sindaco di Castel di Sangro alle prossime elezioni comunali di Primavera.
Alessandra Buzzelli svolge le funzoni di Avvocato dell’ A.S.L. de L’Aquila, risiede a Castel di Sangro con la sua famiglia ed è molto conosciuta”.
Secondo gli osservatori della politica locale, la mossa a sorpresa del centrodestra, apre ad un’ analisi approfondita che, presumibilmente, crea nuovi scenari per la composizione della lista.
Gli auguri di buon lavoro all’avv. Buzzelli dalla redazione di TeleAesse.it
1 Comment
buzzelli
1 gennaio 2015 at 13:35Questa notizia, a cavallo delle festività natalizie, merita una conferma appena avremo tutti superato la sbornia degli auguri, desideri e speranze future. Oltre le festività tutti ci ritroveremo davanti i problemi economici dello scorso anno e la politica ne è l’esempio più calzante.
Non si capisce più niente, sono saltati tutti gli schemi perchè i margini di dialogo politico cozzano duramente contro la realtà vera legata ai numeri, ai soldi, ai risultati, prim’ancora dei buoni propositi e dei programmi dei partiti. Non tutto il male viene per nuocere ma…un limite dovrà pur esserci perchè mi risulta che i partiti comunque esistono coi loro organismi e con le loro regole. Anche Forza Italia esiste col suo direttivo e, facendone io parte, non mi risulta vera la notizia della candidatura surriportata che, come tutte le candidature, dovrà passare al vaglio del direttivo che non è affatto passato di moda.
Buon anno.