Supremazia dell’Asd Barrea sul campo del Celano, marsicani sconfitti in casa
La squadra di D'Amico mette ko la Pro Celano
Corsari a Celano. Ottima prova degli uomini di D’Amico che chiudono la pratica già nel primo tempo. L’Asd Barrea parte decisa e già al minuto 8 trova la prima conclusione con Di Loreto Vincenzo, bloccata a terra dall’estremo difensore locale. La Pro Celano risponde grazie al suo numero 10 ma la palla sorvola la traversa.
Al minuto 21 arriva il vantaggio, Pandolfi lancia Finamore che approfitta dell’indecisione della retroguardia e con una staffilata di sinistro batte il portiere avversario. Dopo il vantaggio l’Asd Barrea si rilassa e al minuto 28 il numero 10 lancia per il centravanti che in area da solo spedisce al lato di un niente. L’Asd Barrea riprende le redini del gioco e al minuto 37 trova il raddoppio: Di Padova lancia Finamore che dopo aver saltato il suo diretto avversario in maniera egregia batte ancora di sinistro il portiere avversario. Primo tempo che si conclude con il risultato di 2 a 0.
La ripresa si apre con la Pro Celano che cerca di dettare i tempi di gioco con l’intento di cercare di rientrare in partita. Ma gli attacchi abbastanza sterili non spaventano Cera Luca. Ed è l’Asd Barrea che sfiora a più riprese il gol del 3 a 0, prima con Pandolfi che colpisce la traversa con un pallonetto, poi con Di Padova che su calcio piazzato scheggia la traversa e ancora col solito Finamore che di poco spedisce a lato. Partita che scivola via, e si conclude lanciando l’Asd Barrea nelle posizioni di vertice. Ora l’Asd Barrea dovrà affrontare la Santacroce Canistro e il Pescina nel recupero entrambe al Tre Croci. Sognare si può.
PRO CELANO: Leone, Marco Aurelio, Cornelio, D’Elia, Supino, Ciaccia Cerone, Cancelli, Fegatilli, Melillo, Ciaccia, Cipolletti. A disposizione: Fumo, LIka, Maggi, Ciciotti, Moscarelli, Luccitti.
ASD BARREA: Cera Luca, Trella, Iannucci Alessandro, Caniglia, Del Principe; Caldarone (dal 37 st. Giura Stefano), Di Loreto Vincenzo, Musilli D., Di Padova; Pandolfi, Finamore.
A disposizione: Gentile, Di Iulio.
Reti: 22′ pt Finamore, 38 pt Finamore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.