Calcio – Barrea trafigge il Collarmele 7 – 0
22 febbraio, 2015 teleaesse.it Sport 0 comments
Barrea (Dal corrispondente) – Valanga Barreana. Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa, l’Asd Barrea si riscatta, e lo fa alla grande, rifilando al Collarmele un Sette bello di grande spessore.
Partita che ha subito il sapore del trionfo già dai primi minuti. E infatti al minuto 13 è Caldarone ad aprire le danze con un destro dal limite. La squadra ospite in tutto l’incontro tira due volte e lo fa al minuto 18 e al minuto 19 sfiorando il pari. Da li in poi l’Asd Barrea detta supremazia, soprattutto a centrocampo.
Molti i calci piazzati conquistati dall’11 barreano nel corso del primo tempo. In grande spolvero i 4 del centrocampo barreano, con Di Loreto Vincenzo su tutti. Primo tempo che si conclude sull’1a0. La ripresa non ha alcuna storia, e il riscatto dell’animale ferito dalla scottante sconfitta di domenica scorsa, diventa concreto. Al minuto 5 è Pandolfi a trovare il raddoppio. Al minuto 8 Cera Davide trova il 3 a 0 servito ottimamente da Musilli.
Al 18esimo ancora Pandolfi trova il gol servito dopo una grande azione di Di Padova sulla sinistra. Al 21esimo Pandolfi viene steso in area e Di Padova trasforma dal dischetto per il 5 a 0. Al 28esimo azione fotocopia del 3 a 0, sull’asse Di Padova – Pandolfi con lo stesso Pandolfi che trasforma per il 6 a 0.
A 10 minuti dal termine corona con un gran gol l’ottima prestazione il classe 96 Di Loreto Vincenzo, che dopo aver saltato un avversario batte l’estremo difensore per il 7 a 0 finale. Quarto posto in classifica e ambizioni sempre vive per l’Asd Barrea, che domenica prossima affronterà la Virtus Capistrello nella Valle Roveto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.