Atletico Sanniti cede con onore a Piedimonte Matese: O – 1
Piedimonte Matese (dal corrispondente) – La quinta giornata di ritorno, vede l’Atletico Sanniti impegnato sul difficile campo di Piedimonte Matese. L’FWP vicecapolista ha tutta l’intenzione di portare a casa i tre punti fondamentali per sperare di agganciare la capolista Sestolese ed evitare così la lotteria dei play-off.
l’Atletico Sanniti in perenne emergenza, per le assenze dei lungodegenti Pitassi, D’onofrio A. , Ferrante; per le assenze per problemi lavorativi di Sabatini, Di Tommaso, Karanezi e con Melone G. fuori per squalifica, giunge nel Matese con gli uomini contati e con Mister Bonomi costretto a tornare in campo per completare gli undici disponibili, ha dato comunque, tutto e lottato su ogni pallone fino al termine dell’incontro.
Infatti la partita è stata decisa da una prodezza balistica di Varricchione che ha tolto le ragnatele dal sette con una punizione dal limite dell’area. L’FWP è andato vicino al raddoppio con un rigore concesso per fallo di mano in area, ma la conclusione dagli undici metri è finita sulla traversa della porta difesa da Tartaglione. Il portiere altosangrino non ha corso altri rischi.
L’atletico sanniti si è reso pericoloso con due punizioni calciate da C. Bonomi, e al 90° ha avuto la possibilità di pareggiare con una conclusione di A. Bonomi che dal dischetto del rigore spedisce alto un cross dal fondo di Grossi.
Si rimarca la grande ospitalità dei matesini, la massima correttezza di entrambe le squadre in campo e soprattutto il “ terzo Tempo “ di stampo rugbistico che, a fine partita ha visto i ragazzi di entrambe le squadre bere insieme delle bibite messe a disposizione dall’FWP Matese.
FWP Matese: CucciolilloG., Bisegna, Scasserra, Iuliano, Moliterno, Cucciolillo Roberto, Di Leone, Cioffi, Raucci, Varricchione, Riccio.
Atletico Sanniti: Tartaglione, Petrocelli, Bonomi C., Lanno, D’Onofrio, Calvitti C., Bonomi A.; Melone P., Grossi,Foscarini, Calvitti L.
Reti: 10°Varricchione
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.