Pd, elezioni segreteria regionale: Alexandra Coppola, candidata di Castel di Sangro, Rivisondoli, Roccaraso e Pescocostanzo
Si invitano i militanti , i simpatizzanti del Partito democratico ed cittadini di Castel di Sangro , Rivisondoli, Roccaraso e Pescocostanzo, a partecipare con convinzione alle primarie di domani 1 marzo , per la scelta del nuovo Segretario regionale.
Partecipare a questo appuntamento di partito è l’occasione per condividere una metodologia di scelta democratica della classe dirigente che crediamo ci possa ascoltare, rappresentare, ed essere collegata ai bisogni veri della gente.
Noi in questo lembo di Abruzzo abbiamo bisogno di meritocrazia, trasparenza, competenza, di giovani e di incisività nell’azione politica , questo è il Partito Democratico che desidero per l’Abruzzo . Qui, a livello locale in cui contano le persone, le loro idee, la capacità di confrontarsi responsabilmente con le altre espressioni della società civile anche nelle compagini elettorali , il nostro partito deve generare un nuovo rapporto tra politica e cittadini, dare vita a un cambiamento radicale nella relazione tra la politica e il potere.
La candidatura e le linee programmatiche della sua mozione di Alexandra Coppola sono la garanzia di una pluralità di espressioni e contenuti vicini alle aree interne ed alle specificità proprie di ogni territorio. Qualora divenisse segretario regionale appoggerebbe con forza il riconoscimento del nostro comprensorio quale quarta area provinciale visto che ora noi siamo collegati con la valle peligna. Noi qui in Alto Sangro abbiamo bisogno di una stagione nuova, di unità territoriale e di aggregare i piccoli circoli per giungere agli organi intercircolo per la scelta dei candidati di collegio, e solo in questo modo potremmo finalmente giungere ad eleggere un candidato che ci rappresenti nel consiglio regionale, ed uscire dal nostro isolamento.
La mozione congressuale di Alexandra Coppola , nella cui lista collegata per la segreteria regionale vi è la mia candidatura, racchiude tutti i punti salienti qui espressi.
Circolo del Partito Democratico di Castel di Sangro
Membro della Direzione Provinciale e Segreteria Provinciale
Stefano Mikulak
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.