Castel di Sangro, Alfredo Fioritto è il capolista di ‘Progetto Comune’
‘Progetto Comune’, lista civica che si appresta a fare ingresso nella competizione elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale a Castel di Sangro, ieri sera, nel corso di una lunga riunione ha designato Alfredo Fioritto, 61 enne, nativo di Scontrone, a guidare il gruppo politico.
Persona molto conosciuta a Castel di Sangro – si legge nella nota diffusa dall’Ufficio Stampa – è docente associato di diritto amministrativo nell’università di Pisa e vanta un curriculum di alto profilo istituzionale.
Con la scelta del candidato sindaco Fioritto, ‘Progetto Comune‘, compie un altro passo verso la competizione elettorale, all’insegna di un percorso caratterizzato da trasparenza, rinnovamento e partecipazione. La stesura del programma e la composizione della lista civica, saranno il frutto di un forte coinvolgimento popolare, nell’ambito del quale ogni cittadino potrà continuare a dare il proprio contributo.
Nei prossimi giorni si terrà un incontro pubblico per la presentazione del progetto e del candidato sindaco, Alfredo Fioritto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.