Il castello dei misteri: lumini da cimitero e tracce sospette. E’ la stanza dei riti?
A cosa serve la base per un tubo da ponteggio e dei lumini all’interno della torre del castello? Strani disegni. Sensazioni differenti dal bel clima del lunedì in Albis, quando la comunità castellana è in festa nel giorno dopo Pasqua.
TeleAesse, ha documentato. Il luogo è completamente abbandonato, accessibile a chiunque, senza nessuna forma di sorveglianza. Cosa succede di notte qui sopra? Il recente scandalo delle bare profanate al cimitero apre ad ipotesi inquietanti: anche a Castel di Sangro si svolgono riti satanici e messe nere?
L’idea si va delineando grazie ad alcuni indizi che non lasciano scampo ad altre interpretazioni. Tracce non troppo vecchie sul luogo visitato dal reporter. Chissà se quella base in ferro sia utilizzata per reggere un simbolo anticristo o possa servire ad altro?
Sulla parete di una piccola stanza, ubicata prima del terrazzo, tracce di un disegno scolorito, sembra la stella a cinque punte usata nei riti dedicati a satana. Suggestioni accreditate dalla presenza dei lumini, alcuni bianchi, altri gialli. Resti di legna bruciata. E’ evidente l’accensione dei fuochi e le pietre annerite ne danno la certezza.
Cosa c’entra tutto questo con quanto accaduto recentemente? Sono tante le domande a cui bisogna dare delle risposte per capire cosa succede in questo luogo antico e se quel episodio gravissimo possa essere collegato a questo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.