Maggio, tempo di Comunioni: prenota al Parco degli Ulivi
I fratelli Gianni e Massimo Tedeschi sono lieti di accoglierVi nel ristorante per cerimonie Il Parco degli Ulivi, situato in un’oasi verde nel cuore del Molise, adagiata alle pendici della collina sulla quale sorge il comune di Fornelli, provincia di Isernia.
L’amore e la passione per il mondo della ristorazione, insieme alla cordialità, la cura del servizio e l’attenzione per i clienti, sono gli elementi che contraddistinguono questa attività.
La cucina è affidata all’esperienza ed alla maestria dello chef Alberto Berardinelli che, con sapienza ed abilità, unisce i sapori, i profumi e la bontà di ingredienti sempre freschi e genuini nella preparazione di specialità di pesce e piatti della cucina tipica e nazionale.
Nel ristorante Il Parco degli Ulivi cucina e natura si fondono in armonici equilibri: il luogo ideale per matrimoni, cerimonie, ricevimenti ed occasioni speciali. La struttura, di recente costruzione, si distingue per l’eleganza e lo stile degli ambienti, resi accoglienti e confortevoli dalla cura per gli arredi e la qualità delle finiture. L’armonia dei colori e dei materiali, unita al buon gusto nella scelta dei particolari, rende piacevole la permanenza all’interno della sala ricevimenti e delle sale banchetti e crea l’atmosfera adatta a qualsiasi evento, che si tratti di ricevimenti, cerimonie o altro.
La hall del ristorante riserva una comoda accoglienza ai clienti che possono usufruire del servizio bar stando comodamente seduti ai tavoli o sui divani, godendo della splendida vista che dà sul parco.
Le sale banchetti, fiore all’occhiello del ristorante Il Parco degli Ulivi, offrono il massimo in termini di ricettività e comfort: ampi spazi, aria climatizzata, impianti audio-video ed uno stile che è il perfetto connubio tra classico e moderno.
La Sala Belvedere, situata al piano terra della struttura, con i suoi 400 coperti è la sala ricevimenti top-class del ristorante. Il meraviglioso panorama del parco che si può ammirare dall’enorme superficie vetrata la rende un’estensione del parco stesso, quasi fosse un giardino al coperto.
La Sala Mirafiori, al piano primo, ha 150 coperti e domina l’intero parco offrendo una vista impareggiabile che abbraccia il territorio che sta intorno.
La sala ricevimenti e le sale banchetti del ristorante Il Parco degli Ulivi rappresentano l’ideale per i ricevimenti in grande stile, nei quali il sapore dei cibi sposa la bellezza, la pace ed il verde dell’ambiente circostante.
Visita il sito: http://www.ilparcodegliulivi.com/ricevimenti-banchetti
(messaggio promozionale)
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.