L’intervista – Franco Carlini (Pd): “Progetto Comune…. desta molte perplessità”
“La coalizione Progetto Comune desta molte perplessità……….”. Lo dice al microfono di TeleAesse Franco Carlini. Si annuncia complicatissima e piena di ostacoli l’imminente campagna elettorale che a breve avrà inizio a Castel di Sangro. La critica è sottile ma dirompente: “Il circolo Pd locale aveva stabilito un’altra candidatura…… ………..dovevamo convogliare anche le altre forze politiche del centrosinistra come l’I.d.V. ma…… ”
“….da non dimenticare che negli ultimi cinque anni, l’opposizione all’attuale maggioranza l’ha fatta esclusivamente il Partito Democratico, pur essendo all’esterno del consiglio comunale……”
…….Pretendiamo che Diego Carnevale e Daniele Marinelli escano allo scoperto e manifestino apertamente la loro appartenenza al PD……”
Questi, alcuni brevi passaggi dell’intervista rilasciata da Franco Carlini (Circolo Pd di Castel di Sangro) a TeleAesse.it in cui chiarisce aspetti inediti di questa “anomala” pre-campagna elettorale.
(Ci scusiamo con i telespettatori per un disguido: anziché chiamare (correttamente) “Spazio Pieno” – l’Associazione presieduta da Erminia Scioli – è stato erroneamente detto Spazio Comune).
Guarda l’intervista
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.