Calcio, Play off: San Pietro Avellana promossa in 1^ categoria
Oratino (dal corrispondente) – Un volo a planare, un sogno realizzabile, una speranza abbandonata per un credo e la squadra di San Pietro Avellana torna nel suo posto ambito: la sua Prima Categoria! Come una fedele compagna d’avventura, la prima categoria aveva regalato una verve e un feeling particolare ai sampietresi che festeggiano questa riconquista con trasporto sportivo e una passione sfrenata intrinseca nell’animo.
Bisogna riconoscere che gli Oratinesi hanno saputo perdere, quando si dice che la palla è tonda, i veri sportivi sanno che tutto può succedere senza necessariamente sminuire l’avversario o sentirsi superiori. Oggi, nonostante il bel gol di Iannone al 65°, l’Oratino ‘accompagna’ in qualche modo questa ascesa dei sampietresi già decretata per un calcolo di differenza reti e molto difficile da realizzare dopo il risultato finale del primo incontro.
Oratino: Aceto, Cosenza, Brunetti, Fatica L., Mastrangelo, Fatica A.,Sardella, Berardo (70° Pinto), Iannone, D’Amico( 43° Puzo), Silvaroli
San Pietro Avellana: Zarlenga, Frazzini, Di Vincenzo, Colaianni, Patete, Mascio, Carlino, Musilli A., Valente A., Musilli C., Carlini F.
Reti: ’65 Iannone (Oratino)
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.