Staffoli, partecipazione e successo per la 7^ giornata della solidarietà
Si è svolta ieri, nell’incantevole scenario altomolisano di Staffoli, la settima giornata della solidarietà promossa e organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma – filiale di Castel di Sangro – nella persona del direttore Dott. Gianni Caruso, sostenuta dal Vice Presidente Dott. Gabriele Gravina e dal responsabile di area Dott. Gianluca Liberti.
La manifestazione si è svolta in un’area completamente immersa nel verde e unica nella bellezza naturalistica. Registrata grande partecipazione di pubblico, composto soprattutto, da famiglie con ragazzi diversamente abili, appartenenti alle varie Associazioni dell’Alto Sangro e dell’Alto Molise.
La giornata si è alternata tra giochi e tanta musica, eseguita dal gruppo “Red Passion”di Civitella Alfedena, che con la loro bravura, hanno contribuito a rendere un clima disteso e armonioso tra gli ospiti. Una lotteria ha premiato tutte le Associazioni presenti che hanno ricevuto i gadget della nazionale italiana di calcio, grazie al consigliere della FICG Gabriele Gravina.
Grande generosità è stata espressa dell’azienda Confetti Dolceamaro Papa che ha offerto a tutti la pregiata e variegata produzione di confetti, rendendo ancora più dolce questo splendido appuntamento. I tantissimi giovani intervenuti, oltre ai canti e ai balli, si sono cimentati con il parco gonfiabili allestito per la particolare occasione.
Il momento finale della giornata è stato allietato da un gustoso e ricco buffet, grazie all’ ospitalità di Tiberio Sciulli, titolare dell’Agriturismo “Staffoli Horses”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.