Motogiro Volturnense, tutto pronto per la terza edizione
Si svolgerà domenica 26 luglio la terza edizione del Moto Giro Volturnense, raduno per ogni tipo di moto che dal 2013 è appuntamento costante nel cartellone di eventi estivi che vengono promossi a Cerro al Volturno. Per l’annuale edizione, il format si fregia del patrocinio del comune di Cerro al Volturno e dell’organizzazione da parte della pro loco cerrese, che coadiuva il comitato promotore di appassionati bikers della Valle del Volturno che ormai da tre anni portano la manifestazione a svolgersi nel paese di Cerro.
La carovana di moto partirà da Piazza Sedati nel comune cerrese e passando per Acquaviva d’Isernia, Rionero Sannitico, Castel di Sangro, Alfedena, Pizzone, Castel San Vincenzo, il Lago e infine farà ritorno a Cerro al Volturno. Qui sarà allestito un momento conviviale dove, ci sarà l’altra novità annuale, l’esibizione dei San Quentin Trio. La band allieterà la giornata a conclusione del giro turistico che attraverserà i paesi della Valle del Volturno e dell’Alto Sangro.
“Per l’edizione 2015 – fanno sapere dall’organizzazione – si prevedono circa duecento moto in una manifestazione che nacque come semplice ritrovo per amici motociclisti e che giunge ora alla terza edizione come la manifestazione di punta della Valle del Volturno in termini di motori. Non solo motori quindi ma anche natura e turismo per far scoprire con una semplice uscita in moto i nostri luoghi incontaminati della valle del Volturno e dell’Alto Sangro”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.