Roccamandolfi, bambini in piazza per la festa di fine estate
L’amministrazione comunale di Roccamandolfi organizza per domenica 30 agosto una festa di fine estate dedicata interamente ai bambini. L’evento avrà luogo a partire, dalle ore 15 fino alle ore 20, presso “Piazza della Repubblica” e vedrà la disponibilità di diverse tipologie di gonfiabili e giochi, che di certo allieteranno il week-end ai piccoli cittadini del paese matesino.
A comunicarlo è il sindaco di Roccamandolfi Giacomo Lombardi : “Abiamo voluto dedicare ai più piccoli un momento di gioia e di relax, che coincide di fatto con la fine dell’estate classica e con gli imminenti preparativi del nuovo anno scolastico. Ci sembrava giusto – continua il sindaco – chiudere l’estate roccolana con un pensiero a coloro che rappresentano di certo la parte migliore e più innocente della nostra comunità. Organizzare un qualcosa per i bimbi è sempre un piacere, perché loro ci riportano alla semplicità e alla naturalezza della vita.
Antoine de Saint – Exupèry diceva: “Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano) e l’amministrazione comunale di Roccamandolfi – conclude Lombardi – non lo ha voluto dimenticare.
Ovviamente, precisano gli organizzatori, l’invito è esteso anche a genitori e parenti che vorranno trascorre qualche ora in assoluta allegria e spensieratezza.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.