La rotatoria incompiuta scatena la protesta di Rifondazione Comunista
Silvano di Pirro fa appello alla Provincia dell'Aquila: "Proseguite i lavori"
I lavori per la costruzione della rotatoria, finalizzati a risolvere i problemi della viabilità a Pescasseroli sulla Sr 83 – iniziati ad agosto del 2014 – sono stati sospesi da novembre scorso senza un apparente motivo. L’opera è stata finanziata e appaltata dalla provincia dell’Aquila per un importo di 370.00 euro. Il rischio è che possa annoverarsi nel lungo elenco delle incompiute del bel Paese.
Il caso lo denuncia la sezione pescasserolese di Rifondazione Comunista con un manifesto affisso per le strade della cittadina. “L’attuale condizione di precarietà – si legge – e di provvisorietà del tratto stradale in oggetto è fonte di disagio e potenziale pericolo per gli automobilisti e i pedoni e certamente non è un bel biglietto di presentazione per il Comune di Pescasseroli“.
Da qui l’appello e le sollecitazioni alla Provincia dell’Aquila “Affinchè vengano superati urgentemente tutti gli impedimenti burocratici che hanno determinato la sospensione dei lavori e si proceda immediatamente alla ultimazione della rotatoria”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.