Il consigliere regionale Carmelo Parpiglia ricorda Fernando Di Laura Frattura
"Una grave perdita per il Molise" dice il consigliere regionale Parpiglia che ricorda l'attaccamento al Campobasso calcio del politico scomparso
La scomparsa di Fernando di Laura Frattura mi rattrista profondamente. A lui è legato uno dei periodi più belli della mia vita: il calcio giocato, la serie B e tanti personaggi, sportivi, ma anche importanti interpreti della scena politica e sociale, incontrati e conosciuti in una fase di grande crescita interiore che ha certamente formato la mia personalità – a parlare è Carmelo Parpiglia, consigliere regionale della coalizione ‘Molise di Tutti‘.
“Del Campobasso degli anni d’oro Frattura é stato vice presidente e punto fermo. Amava il calcio e la città, proprio come il presidente Tonino Molinari, che pure ci ha lasciato da poco. Ha dato tanto alla causa di quel club e seguito con slancio e generosità le vicende sportive e umane di tutti noi calciatori – continua Parpiglia – personalmente gli devo tanto: per l’affetto che ha sempre mostrato nei miei confronti e perché è anche grazie a lui che ho potuto cogliere al volo e coltivare l’opportunità di giocare nel calcio professionistico. Periodo magico per tutta la regione, direi. Furono senza dubbio – conlcude il politico – anni indimenticabili, anni di cui Fernando Frattura é stato artefice e grande protagonista. Per il Molise, una grave perdita. Alla moglie Anna e ai figli Paolo e Giuliana giungano le mie sentite condoglianze e il mio pensiero”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.