Associazioni di volontariato a lezione di gestione fiscale: organizza il C.s.v.a.q.
Il convegno si svolgerà a L'Aquila il 1° ottobre
Sapersi orientare tra tutti i diversi adempimenti senza incorrere in errori o peggio in illeciti, può spesso rappresentare una vera sfida per le Organizzazioni di Volontariato ed i propri rappresentanti.
Per cercare di fornire un indirizzo quanto più puntuale e preciso per tutti coloro che si trovano ad amministrare un’associazione, il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Aquila, organizza un convegno dal titolo “Le associazioni di volontariato e la trasparenza: guida ad una corretta gestione fiscale e civilistica”.
L’incontro, che avrà luogo a L’Aquila giovedì 1° ottobre alle ore 15 presso la Sala Polifunzionale della Casa del Volontariato (Via Saragat – località Campo di Pile), sarà coordinato da Carlo Salustro, Consigliere del CSVAQ. Dopo le introduzioni del Dott. Luigi Milano e del Dott. Americo Di Benedetto, rispettivamente Presidenti del Centro di Servizio per il Volontariato e dell’Ordine dei Commercialisti dell’Aquila.
Ampio spazio sarà riservato alle relazioni della Dott.sa Chiara Vitaliani, Funzionaria della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate di L’Aquila, e della Dott.ssa Roberta Copersino, Funzionaria della Regione Abruzzo.
Oltre ai rappresentanti delle OdV provinciali, l’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Aquila, per i quali è stata presentata richiesta di riconoscimento di crediti formativi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.