Isernia, suoni pindarici insieme al Dj Coccoluto
Sabato 28 novembre al Roof Club di Isernia il dj Coccolutoporterà la sua personale visione di suoni, mixandoli con il rotary MP2015 prodotto dalla Rane Corporation di cui è testimonial nazionale. Direttore dell’etichetta discografica The Dub, proprietario di Tête Records è cofondatore di Dogma nelle quali ha avviato una attività di produzione discografica.
Gianmaria Coccoluto fin da piccolo è stato a stretto contatto con la musica, ed il mondo del djing. Grazie all’enorme biblioteca musicale familiare di cui dispone (figlio di Claudio), sviluppa precocemente un’ampia conoscenza sonora senza limitazioni di genere. Inizia il suo percorso amatoriale con le classiche feste d’amici, suscitando interesse nelle realtà della sua zona, fino ad allargarsi a esperienze più importanti e significative. Al Roof porterà con se il Rane MP2015 una vera e propria icona che coniuga il passato con il presente.
Nato da un lascito di miscelatori da club, a partire dal 1971 ha avuto diverse mutazioni sino ad arrivare a quest’ultima che rappresenta la nuova rinascita e l’evoluzione. Già da diverso tempo il dj sta portando in giro nei club italiani e non questo oggetto dei desideri di tanti dj.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.