Isernia, gli arbitri della sezione “Galasso” sposano la causa Telethon
Isernia si mobilità a fianco di Telethon per l’ultima battaglia organizzata su scala nazionale nel prossimo weekend (19 – 20 dicembre). Il capoluogo pentro si prepara alla maratona per la solidarietà con un banchetto che sarà allestito all’interno del Centro Commerciale “In Piazza” dove sarà possibile offrire un contributo per favorire la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
Causa sposata senza esitazione dalle “casacche nere” dalla Sezione isernina Associazione Italiana Arbitri “M. Galasso” – coordinata dal presidente Domenico De Falco – che offriranno un supporto rilevante alla nobile campagna di sensibilizzazione.
Con un’offerta pari o superiore a 10 euro i volontari distribuiranno ad ogni donatore un cuore di cioccolato del peso di 210 grammi (al latte o fondente) in confezione regalo. Un appuntamento di vitale importanza per dare speranza a tante persone affette da malattie, per certi aspetti sconosciute, che grazie a questa iniezione di solidarietà potranno sperare in un futuro migliore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.