Agnone, un capodanno da sogno con Kerres
Aperte le prentazioni al grande evento organizzato dai giovani al palazzetto dello sport
Anche quest’anno il 2016 sarà salutato con musica e brindisi curati dall’Associazione Culturale Kerres. Per il l’undicesimo anno consecutivo i giovani Altomolisani si sono messi all’opera per garantire un sano divertimento a quei ragazzi che amano divertirsi tra le “mura amiche”.
Un veglione che nulla ha da invidiare a quelli organizzati nelle più blasonate località turistiche e che ha visto, negli anni, alternarsi ospiti e DJ illustri che, hanno non solo prestato la propria opera ma soprattutto apprezzato il lavoro certosino svolto dai giovani volontari. E’ ancora vivo nella memoria l’ospitata di Marco Baldini che, fresco della rottura professionale con Fiorello, sfidando un clima a dir poco artico, decise di trascorrere il proprio capodanno in compagnia dei ragazzi della Kerres dai quali fu letteralmente sommerso da quell’entusiasmo ed affetto genuino che, sicuramente, gli avrà portato (seppur per qualche ora) un po’ di serenità.
Sempre al fine di migliorarsi e per offrire qualcosa di diverso, quest’anno il tutto sarà organizzato in collaborazione con la Ro.Ra Spettacoli. Impresa di affermata notorietà che vanta, tra le sue fila, artisti quali Massimo Ranieri ed il tenore Piero Mazzocchetti.
Insomma, i presupposti per una serata all’insegna del divertimento ci sono tutti. Non resta, pertanto, che prenotare la propria partecipazione all’evento perché, come dicono i giovani della Kerres ….. ad “esaurirsi” basta poco!!!
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.