Nasce Newsdellavalle.com, il portale della Valle del Volturno
Un importante tassello per l'informazione regionale che punta all'approfondimento del territorio
Michele Visco, giornalista molisano, per decenni impeccabile corrispondente dell’Alta Valle del Volturno per l’ex quotidiano regionale “Nuovo Molise” e attivo gestore del fortunato portale colliavolturno.com, esplora una nuova avventura editoriale – stavolta – nella veste di direttore responsabile del giornale telematico www.newsdellavalle.com che sarà on line subito dopo l’Epifania.
Un prodotto di nicchia destinato a tenere viva l’informazione dei centri nevralgici della Valle del Volturno partendo da Pozzilli per chiudere a Rionero Sannitico, includendo oltre 10 comuni.
Naturalmente oltre all’attenzione massimale che la redazione riserverà a quest’area pentra, verrà concesso spazio a tutto il Molise. “Si tratta di un progetto ad ampio respiro – ha spiegato il giornalista Michele Visco (foto) – che darà voce alla gente, voce al territorio e alle “cose buone” di questo Molise a volte dimentico e bistrattato da molti. La Valle del Volturno rappresenta una zona di grande interesse storico, culturale e soprattutto turistico. Area nevralgica a confine con Abruzzo, Lazio e Campania e punto di snodo commerciale di rilievo. Con il nostro lavoro di informazione quotidiana cercheremo di concederle il giusto spazio.
Michele Visco, grande amico, nonchè collega del direttore di TeleAesse, conferma la mai interrotta collaborazione con la testata dei “cugini” abruzzesi, soprattutto in quelle circostanze dove i lettori possano trovare interesse sugli eventi dell’Alto Sangro; viceversa, la redazione sangrina non farà mai mancare gli spazi necessari per far conoscere alla sua vasta platea, iniziative e manifestazioni della “Valle del Volturno“. Uno scambio di click improntato sulla stima reciproca.
Ringrazio – conclude Visco – chi ha creduto in questo progetto editoriale sostenendolo sin dai suoi primi passi”. Il nuovo quotidiano on-line sarà visibile, come detto, ed in rete da subito dopo l’Epifania, giovedì 7 gennaio 2016 nella seconda parte della giornata.
All’eccellente collega ed ai suoi validissimi collaboratori formuliamo i sinceri auguri di immenso successo e infinite soddisfazioni professionali. Per info e contatti sarà possibile contattare il 392-9850370. (direttore@newsdellavalle.com; redazione@newsdellavalle.com ).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.