Il 20 gennaio esce “Quel che conta”, videoclip di Kripto e Maurizio Pallotta
I due artisti sangrini sperimentano un mix musicale innovativo: Rap, lirico e pop. Tra due giorni on line l'atteso videoclip
Parte il conto alla rovescia in vista dell’uscita del video ufficiale del brano “Quel che conta”, prevista per mercoledì 20 gennaio alle 15 e frutto della inedita sinergia di due astri emergenti della musica: Kripto (all’anagrafe Maurizio Di Padova) e Maurizio Pallotta.
Il nuovo lavoro coniuga sapientemente due generi differenti quali sono il rap e il lirico-pop, che si sono fusi attraverso la magia delle note per dar vita ad un brano in grado di trasmettere emozioni uniche.
“Il nostro auspicio– dichiarano gli artisti Kripto e Maurizio Pallotta- è quello di superare l’ottimo risultato ottenuto con i nostri precedenti singoli, ovvero L’amore cos’è (Kripto) e Io il mare, tu il sole (M. Pallotta). Ci riteniamo molto soddisfatti per essere riusciti ad unire due generi musicali apparentemente molto distanti l’uno dall’altro e siamo sicuri che l’impegno, la passione e l’entusiasmo dedicati a questo progetto saranno apprezzati anche dal pubblico”.
Il videoclip, realizzato nella splendida cornice delle montagne innevate dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinquemiglia, sarà disponibile sulle rispettive pagine facebook e sul canale youtube”Kriptoofficial”, a partire da mercoledì 20 gennaio alle 15. Un importante contributo alla sua realizzazione è stato dato da Valerio Di Filippo, noto videomaker, mentre a curare gli arrangiamenti è stato Muzio Marcellini che vanta anche collaborazioni con artisti del calibro di Ennio Morricone.
La protagonista femminile del video è infine la bellissima Giulia Donatelli originaria di Pescocostanzo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.