Skialp, Rivisondoli: trionfo per la notturna di “Mountain Lab”
Grande successo per il primo trofeo skialp “Mountain Lab” su una delle piste più belle d’Italia, la “direttissima” di Montepratello. La pista nera del comprensorio SkipassAltosangro è stata allestita per l’occasione con un tracciato contrassegnato da fiaccole per indicare il percorso da seguire.
Vincitore della competizione è stato il vice campione italiano di skialp della sua categoria, il “Camoscio di Ocre” Carlo Colaianni, uno dei massimi esperti di sci alpinismo. Il campione di Ocre è riuscito a completare il percorso, dal piazzale di Montepratello fino alla sommità della telecabina, a quota 2050 mt, in poco più di 30 minuti.
I 57 partecipanti provenienti da diverse regioni del centro sud Italia hanno espresso molta soddisfazione, sia per la qualità dell’organizzazione che per la difficoltà tecnica del tracciato. La prima edizione di questo trofeo skialp è stata un vero successo grazie all’associazione Mountain Lab di Roccaraso (vedi intervista al presidente GianMaria Fisco) che continuerà a creare eventi durante tutto l’anno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.