Sci, si avvicina il trofeo “le Bebé”. Lo sci club Vesuvio sulle piste dell’Aremogna il 9 febbraio
Il 9 febbraio sulle piste dell’Aremogna si svolgerà il tradizionale Trofeo le Bebé, organizzato dallo sci club Vesuvio. Ne danno notizia a TeleAesse i dirigenti dell’Associazione. La manifestazione sportiva prevede due gare di slalom gigante di sci alpino, inserite nel calendario regionale F.I.S.I – Comitato Regionale Campano: la prima rivolta alla categoria “pulcini” (cuccioli, baby, superbaby e topolini) valida per il circuito CAM delle rispettive categorie e quale prova del circuito giganti valevoli ai fine della coppa Cam di categoria,la seconda ai “children” (giovani, senior e master) ed è valida per la Coppa CAM e punti Cam delle rispettive categorie
Le coppe saranno aggiudicate ai primi 6 di ogni categoria; ai primi tre sarà assegnato un Trofeo personalizzato e ai vincitori di ogni singola categoria sarà riservato un premio speciale, firmato le Bebé. Inoltre, verranno premiati tutti i superbaby e topolini, oltre a due super coppe (una per la categoria pulcini e una per la categoria children) ai migliori tempi di gara; i vincitori la custodiranno tutto l’anno per poi cederle ai loro successori.
La premiazione è prevista nella stessa giornata alle ore 16.30 presso la sala consiliare del Comune di Roccaraso dove avverrà anche l’estrazione di premi sostanziosi, riservati ai partecipanti alla manifestazione. Visto lo straordinario successo ottenuto nelle scorse edizioni, quest’anno sarà presente Rai Sport che seguirà il programma durante tutta la giornata. Al termine, un ricco buffet e tante sorprese per tutti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.