Davide del Monaco campione del mondo al ‘XII World Karate Championship’
Lo sportivo di Ateleta sbaraglia gli avversari al campionato del mondo
Si è svolto nello scorso weekend a Velletri, il XII World Karate Championship che ha visto partecipare moltissimi club provenienti da ogni angolo del mondo. Grande soddisfazioni per la KI (Karate Italia) di Castel di Sangro che è riuscita a classificarsi al primo posto in questo campionato internazionale, nella categoria “esordienti”, (specialità kumite 45 kg) con l’ateletese Davide del Monaco.
E’ stato il Maestro Giovanni Acconcia a credere ed accompagnare il giovane atleta, orgoglio altosangrino, nella sua formazione e crescita atletica che fa ben sperare sul proseguo della sua carriera sportiva. “Sono molto soddisfatto di come Davide abbia affrontato questa competizione – commenta a TeleAesse Acconcia – riconoscendo in lui una maturità decisamente inusuale rispetto ai ragazzi della sua età, sono certo che diventerà uno dei massimi esponenti del palcoscenico sportivo sul tatami”.
Domenica 7 febbraio, Il prossimo impegno di Daniele a Montenero di Bisaccia (Cb) per la qualificazione al campionato italiano CKI. Dalla redazione di TeleAesse gli auguri al campione nostrano conditi da un forte in bocca al lupo!
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.