Buon avvio dell’amministrazione Caruso ma Liberatore chiede il coinvolgimento della popolazione
Dibattito al 'Tosti' davanti ai cittadini per il primo bilancio semestrale condito da un'autocritica del consigliere Andrea Liberatore
Idee, progettualità, programmi e proiezioni politiche sul futuro di Castel di Sangro. Il gruppo di maggioranza del comune sangrino “Continuità per il progresso” ha messo sul tappeto, davanti alla platea del Teatro Tosti, il lavoro svolto nei primi sei mesi di governo, le opere in corso di realizzazione e quelle da definire.
Presenti all’incontro insieme al Sindaco Caruso, la presidente del consiglio comunale D’Amico gli assessori Acconcia, Castellano, Ettorre e Uzzeo ed i consiglieri comunali Murolo e Liberatore, quest’ultimo categorico nell’affermare la mancanza di entusiasmo politico tra la popolazione invocando a chiare note un’amministrazione partecipata.
Nel corso del dibattito è stato anche illustrato l’ambizioso progetto della piscina e si è parlato della centralità di Castel di Sangro nel turismo invernale e del recente finanziamento a due cabinovie destinate al miglioramento del sistema di mobilita’ locale del bacino sciistico Alto Sangro-Piano Aremogna per un importo finanziato di 17 milioni 131 mila euro.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.