“Cuore di rondine”, la storia del comandante “Alfa” diventa un libro
La storia del Comandante “Alfa” e di tutte le sue operazioni di successo per contrastare il crimine e le organizzazioni malavitose. E’ questo il succo del volume dal titolo “Cuore di Rondine” che verrà presentato sabato 27 febbraio alle ore 17 all’interno della sala “Macine” del Museo Internazionale delle Guerre Mondiali di Rocchetta a Volturno.
Evento patrocinato dall’amministrazione comunale locale. Il Comandante Alfa, nome in codice “Il Cigno”, è un Carabiniere Italiano, pseudonimo dietro al quale si cela un sottufficiale del Gruppo Intervento Speciale (Gis), corpo d’elite dei Carabinieri. Sarà proprio lui a presentare questo volume , presenziando all’incontro culturale di Rocchetta a Volturno.
Dopo i saluti del sindaco di Rocchetta a Volturno, Teodoro Santilli, l’incontro sarà moderato dal professor Alessandro Mazzetti direttore del museo Internazionale delle Guerre Mondiali. Tra gli ospiti in sala anche Matteo Luigi Napolitano e Giuseppe Pardini docenti dell’Università degli studi del Molise.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.