Alberico Di Cecco testimonial al ‘Roccaraso winter vertical snow running’
Si è svolto la sera del 4 marzo il Roccaraso Winter Vertical Snow Running in notturna sulla ripida Direttissima di Pizzalto. 80 concorrenti hanno affrontato di corsa un kilometro e mezzo in salita sulla neve con pendenze fino al 63% e 370 metri di dislivello. Una prova breve ma intensa per i partecipanti provenienti anche da fuori regione. La gara era valida per il Trofeo Mountain Lab 2016 organizzato dall’omonima accademia degli sport di montagna. Tra i partecipanti anche Alberico Di Cecco, maratoneta guardiese di fama internazionale, campione italiano sulla distanza di 100km e che vanta anche un 9° posto alla maratona delle Olimpiadi di Atene del 2004.
Il podio:
1-Antonio Carfagnini (Team Tecnica)
2-Andrea Colamarino (Team Futura)
3-Donatello Di Sante (Parks Trail promotion)
1-Annalisa Cipollone (Parks Trail promotion)
2-Giovanna Galeota (Sci Club Gran Sasso)
3-Francesca Trozzi (Asc Sesvenn Wolksbank)
Entusiasta il commento unanime dei partecipanti che si sono trattenuti nell’Hotel Pizzalto per la cena e le premiazioni che hanno riservato tanti premi sia ai vincitori che agli altri concorrenti.
“Siamo felici della buona riuscita dell’evento – concludono gli organizzatori – I feedback positivi e l’entusiasmo dei partecipanti sono la nostra più grande soddisfazione e ci stimolano a fare sempre di più in futuro”.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.