Roccaraso, Amicone fonda il circolo “Fratelli d’Italia”

Nasce a Roccaraso il circolo Fratelli d’Italia. A renderlo noto è il fondatore Alessandro Amicone. “Grazie ad un gemellaggio straordinario con Roma e Giorgia Meloni che ha voluto idealmente tenere a battesimo questa importante iniziativa. Ringrazio la Meloni – argomenta Amicone – per questo gesto di attenzione nei confronti della nostra città e della nostra iniziativa. Abbiamo concordato con lei che questo è il primo passo per rilanciare un gemellaggio tra Roma e Roccaraso non solo dal punto di vista politico, ma soprattutto turistico e culturale”.
Amicone è candidato consigliere a Roccaraso nella lista “Libera Alternativa” capeggiata da Denis Di Padova. Non un caso – si ipotizza – il lancio mediatico ed il coinvolgimento della Meloni, come noto, in corsa per la poltrona di Sindaco nella Capitale.
“Anche a Roccaraso si andrà votare per il sindaco e credo che, come a Roma, ci sia la voglia di cambiamento e di riscatto. Spiega Amicone “Il nuovo circolo è formato da tutti giovani roccolani desiderosi di impegnarsi in prima persona per il bene della nostra città, ma soprattutto per contribuire a costruire e un futuro basato sul rilancio turistico e culturale del nostro territorio”.
“C’è la necessità – conclude il consigliere comunale uscente – di restituire a Roccaraso il ruolo di comune leader nel Centro Italia per il turismo e soprattutto occorre recuperare un dialogo e un confronto schietto con tutti i comuni dell’Alto Sangro per camminare insieme per la crescita del nostro territorio”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.